FOSFONIT è un detergente liquido acido tensioattivato su base fosforica, adatto per i lavaggi degli impianti C.I.P. nell’industria agroalimentare. La sua formulazione consente di rimuovere le incrostazioni difficili, causate sia da residui organici che inorganici come calcare, pietra di latte e pietra di birra.
FOSFONIT può essere usato anche come disincrostante acido concentrato per sciogliere i depositi calcarei ed altri residui di difficile rimozione nelle macchine lavastoviglie. Può essere utilizzato anche all’interno di brasiere, pentole, bollitori e scambiatori di calore.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP09246
Richiedi info per il prodotto FOSFONIT
Richiedi info per questo prodotto: FOSFONIT
DIS/PI è un prodotto formulato per agire rapidamente ed efficacemente nei confronti delle incrostazioni calcaree, dei precipitati proteici e ogni altro residuo di sale inorganico.
Per le sue proprietà e utilizzato principalmente per la rimozione della pietra del latte dagli impianti di trattamento termico, e per la lucidatura delle superfici inox opacizzate dal calcare.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03091
Richiedi info per il prodotto DISPI
Richiedi info per questo prodotto: DISPI
Detergente sanificante clorato completo di al alcali caustici disperdenti, antincrostanti, assicura un’energica azione detergente, rimuovendo grasso, sporco proteico da impianti per la lavorazione del latte, della carne, delle bevande.
DE/C s’impiega in zootecnia per il lavaggio di impianti di mungitura, vasche di refrigerazione, serbatoi. Nell’industria della lavorazione delle carne e del pesce, per la sanificazione, pulizia e deodorazione di canaline di raccolta e scarico, piani di lavoro.
DE/C è un prodotto che garantisce la pulizia degli impianti pur evitando la formazione d’incrostazioni calcaree e permette di ridurre o rinunciare ai post trattamenti acidi.
Richiedi info per questo prodotto:
ALCATES CIP è un detergente liquido molto alcalino a schiuma frenata, appositamente studiato per i lavaggi a circolazione CIP (Cleaning In Place) dei serbatoi, degli impianti di trattamento termico del latte, della birra, delle bevande analcoliche (pastorizzatori), degli estrattori e delle centrifughe industriali.
ALCATES CIP deterge e solubilizza rapidamente oli, grassi e proteine, riducendo notevolmente la precipitazione di residui calcarei anche in presenze di acque dure.
ALCATES CIP consente di ridurre notevolmente la frequenza dei trattamenti acidi.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03087
Richiedi info per il prodotto ALCATESCIP
Richiedi info per questo prodotto: ALCATESCIP
XANCLOR è un detergente igienizzante clorattivo non schiumogeno utilizzato nel settore agroalimentare e zootecnia.
Agisce in profondità rimuovendo qualsiasi sporco organico grazie alle sostanze alcaline che lo compongono.
XANCLOR contiene una elevata concentrazione di cloro attivo che garantisce sanificazione e detersione.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03095
Richiedi info per il prodotto XANCLOR
Richiedi info per questo prodotto: XANCLOR