ALCOVIR è un disinfettante pratico e versatile realizzato per la disinfezione quotidiana di tutte le superfici dure. ALCOVIR contiene [75% p/p - Etanolo (96%)] alcool etilico, elimina il 99,99% di batteri, funghi e virus con involucro come da prove di efficacia condotte in laboratori accreditati.
Il prodotto asciuga rapidamente senza lasciare residui, è particolarmente indicato per la disinfezione rapida dei punti di maggior contatto in tutti gli ambienti di lavoro, anche in ambito sanitario: scrivanie, maniglie, sedie, tastiere, schermi, ecc. ALCOVIR è idoneo anche per la disinfezione delle superfici a contatto con gli alimenti, come previsto nei piani di autocontrollo H.A.C.C.P.
tal quale
8 x 750ml | cod. ITP07218
4 x 5lt | cod. ITP07219
Richiedi info per il prodotto ALCOVIR
Richiedi info per questo prodotto: ALCOVIR
IGIESAN, per le sue particolari proprietà, risulta economico e vantaggioso, utilizzando nel settore della prevenzione igienico - sanitaria, consente di pulire, sgrassare ed eliminare la carica battericida, virucida e funghicida.
IGIESAN è impiegato anche come detergente per pulire superfici ed ambienti in uffici, scuole, ospedali e settore alimentare.
Prodotto contenente un derivato d’ammonio quaternario di tipo nuovo, differente dai precedenti per l’assenza dell’anello benzenico (aromatico) e la presenza di due catene alchiliche in C 10.
Presidio Medico Chirurgico Registrazione Ministero della Sanità N. 15399
rif. scheda tecnica
6 x 1lt | cod. ITP07151
4 x 5lt | cod. ITP07152
Richiedi info per il prodotto IGIESAN
Richiedi info per questo prodotto: IGIESAN
L.D.AMMONIO 20 è un disinfettante a base di (benzalconio cloruro) sale d’ammonio quaternario e precisamente, un alchil-benzil-ammonio-cloruro.
Ha i principali requisiti richiesti ad un ottimo disinfettante: ampio spettro d’azione, in breve tempo alle diluizioni d’uso contro i germi patogeni, non irrita la mucosa e non ha odore sgradevole come i cresoli, la formalina e l’alcool; è privo di tossicità anche se usato a lungo; ha un costo conveniente perché è davvero efficace a concentrazioni basse.
I sali quaternari dell’ammonio hanno anche proprietà detergenti; asportando lo sporco si facilita la penetrazione a fondo del disinfettante.
L.D. AMMONIO 20 può essere utilizzato nei piani di pulizia HACCP.
REGISTRAZIONE MINISTERO DELLA SANITA’ N. 8140 - PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO
rif. scheda tecnica
1 x 10lt – cod. ITP07147
5 x 1lt – cod. ITP07148
Richiedi info per il prodotto LDAMMONIO20
Richiedi info per questo prodotto: LDAMMONIO20