Detergente alcalino liquido sgrassante a schiuma frenata. Studiato per rimuovere rapidamente incrostazioni tipiche all’interno dei contenitori in resina utilizzate negli impianti di vinificazione e nei frantoi.
ALCA 30 deterge e solubilizza rapidamente oli e grassi d’origine animale e vegetale, agisce efficacemente anche alla presenza d’acqua con elevata durezza. ALCA 30 è un prodotto di grand’utilità per la pulizia nelle industrie agroalimentari.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | ITP03102
Richiedi info per il prodotto ALCA30
Richiedi info per questo prodotto: ALCA30
FOSFONIT è un detergente liquido acido tensioattivato su base fosforica, adatto per i lavaggi degli impianti C.I.P. nell’industria agroalimentare. La sua formulazione consente di rimuovere le incrostazioni difficili, causate sia da residui organici che inorganici come calcare, pietra di latte e pietra di birra.
FOSFONIT può essere usato anche come disincrostante acido concentrato per sciogliere i depositi calcarei ed altri residui di difficile rimozione nelle macchine lavastoviglie. Può essere utilizzato anche all’interno di brasiere, pentole, bollitori e scambiatori di calore.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP09246
Richiedi info per il prodotto FOSFONIT
Richiedi info per questo prodotto: FOSFONIT
DIS/PI è un prodotto formulato per agire rapidamente ed efficacemente nei confronti delle incrostazioni calcaree, dei precipitati proteici e ogni altro residuo di sale inorganico.
Per le sue proprietà e utilizzato principalmente per la rimozione della pietra del latte dagli impianti di trattamento termico, e per la lucidatura delle superfici inox opacizzate dal calcare.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03091
Richiedi info per il prodotto DISPI
Richiedi info per questo prodotto: DISPI
FOSFONIT FOAM è un detergente liquido utilizzato nei lavaggi a schiuma delle superfici aperte nelle industrie alimentari e delle bevande.
Rimuove facilmente residui di natura inorganica (come incrostazioni calcaree e, macchie di ruggine), sia di natura organica che misti, conferendo alla superficie l'originale brillantezza.
FOSFONIT FOAM si utilizza per il lavaggio con sistemi, a schiuma oppure manuale nell'industria dell'imbottigliamento, lavorazione avicola e del pesce, macelli, industria conserviera e trasformazione del latte.
INDUSTRIE AGROALIMENTARI | SUPERFICI APERTE
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. 082425
Richiedi info per il prodotto FOSFONITFOAM
Richiedi info per questo prodotto: FOSFONITFOAM