DETAR è un detergente liquido alcalino a schiuma frenata con azione detartrante, appositamente studiato per l’impiego nel settore enologico.
DETAR rimuove rapidamente le incrostazioni che si formano all’interno dei contenitori e delle attrezzature utilizzate negli impianti di vinificazione e delle cantine. È efficace sia in presenza di acque dolci che dure, rimuove completamente il tartaro del vino (bitartrati) e qualsiasi residuo di natura organica. Si risciacqua completamente e con un ridotto consumo di acqua.
DETAR può essere utilizzato per una vasta gamma di applicazioni:
- lavaggi C.I.P. di circuiti chiusi e scambiatori di calore;
- per decalcificazione e pulizia di serbatoi in acciaio inox, cemento rivestito, cemento grezzo e attrezzature varie.
rif. scheda tecnica
1 x 25lt | cod. ITP03110
Richiedi info per il prodotto DETAR
Richiedi info per questo prodotto: DETAR
SANAS è un deter-sanificante alcalino vantaggiosamente utilizzato nella pulizia degli impianti di spillatura della birra e di altre bevande.
Una corretta pulizia e sanificazione delle linee è necessaria per garantire la necessaria qualità del prodotto in termini di gusto e sicurezza.
Le sostanze alcaline e sequestranti rimuovono lo sporco presente negli impianti, mentre le sostanze sanificanti garantiscono la corretta igiene delle linee.
rif. scheda tecnica
1 x 10kg | cod. cod. ITP03088
Richiedi info per il prodotto SANAS
Richiedi info per questo prodotto: SANAS
BRIX/IN è un prodotto dotato di una rapida azione solubilizzante e peptizzante nei confronti di grassi e oli naturali al fine di assicurare un perfetto sgrassaggio di qualsiasi tipo di vasellame.
L’abbinamento all’azione sequestrante del calcare ne consente l’uso anche ad elevate temperature senza compromettere la brillantezza delle superfici dei vasetti e delle bottiglie
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03092
Richiedi info per il prodotto BRIXIN
Richiedi info per questo prodotto: BRIXIN
Detergente liquido alcalino sgrassante a schiuma frenata, è studiato per rimuovere rapidamente le incrostazioni che si formano all’interno dei contenitori e delle attrezzature utilizzate dalle industrie agroalimentari.
DESTAC viene utilizzato principalmente nei frantoi per la rimozione dei depositi che si accumulano nel tamburo del separatore centrifugo durante il processo di lavorazione. Agisce efficacemente anche con acque dure, penetra in tutti gli interstizi del separatore e rimuove tutto il grasso che vi si deposita.
rif. scheda tecnica
1 x 25kg | cod. ITP03094
Richiedi info per il prodotto DESTAC
Richiedi info per questo prodotto: DESTAC