Dealers

Competenze

Sochil Chimica collabora con una rete di rivenditori partner sul territorio nazionale e internazionale che si occupano di distribuzione nei settori Ho.re.ca., lavanderie, pulizia di edifici, car-wash e trasporti, e nel settore socio-sanitario.
Il privilegio che ci dà la nostra rete distributiva è quello di beneficiare della capillarità sul territorio, e quindi fare leva sulla fidelizzazione del cliente. Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza tecnico-commerciale maturata in decenni di traguardi raggiunti e gli strumenti acquisiti grazie alla digitalizzazione per supportare il dealer in tutte le fasi di vendita al cliente finale; ci concentriamo sugli obiettivi strategici del nostro rivenditore e lo affianchiamo nello sviluppo di nuove soluzioni di business.

 

Il nostro approccio

Dalla nostra esperienza, sia i grandi dealers a livello nazionale che i piccoli rivenditori possono fare la differenza offrendo ai loro clienti un servizio di alto livello, assicurando grande competitività di prezzo, puntualità sulle consegne e instaurando un forte legame di fiducia con il cliente finale, fattore cruciale per il settore della detergenza professionale.
Sochil Chimica è alla ricerca di partner solidi, dinamici, e predisposti a stabilire rapporti professionali lungimiranti con l’obiettivo di creare sinergie remunerative per entrambe le parti.
 Focalizziamo l’attenzione sulla mission del rivenditore per capire i suoi obiettivi di mercato e le sue criticità, quindi, creiamo una strategia vincente con obiettivi chiari e mirati.